Pro.Ma.Tec S.r.l. nasce da un incontro sul campo di due professionisti, un appalto, un approccio al lavoro sviluppato in affinità. Ognuno con la sua storia, il suo stile, entrambi professionisti emergenti nel proprio ambito, nel lavorare insieme si plasmano in maniera complementare.

Pro.Ma.Tec S.r.l. si fonda così sulla sinergia organica di due figure chiave, che interpretano i due aspetti cardine di un’impresa: la gestione del cantiere e le richieste del mercato.

Pro.Ma.Tec S.r.l. diviene in tal modo l’espressione della volontà di realizzare un’impresa di nuovo tipo, ispirata a criteri di efficienza, qualità e sicurezza: una società di costruzioni generali a servizio globale, con uno staff tecnico giovane, animato da impegno,passione e professionalità.

Le esperienze, le competenze, i mezzi e soprattutto le persone coinvolte nella crescita aziendale hanno portato Pro.Ma.Tec S.r.l.  a sviluppare e consolidare rapporti di collaborazione con importanti realtà imprenditoriali romane.

Grazie all’impiego di manodopera specializzata e mezzi di proprietà Pro.Ma.Tec S.r.l. opera con successo sia nell’ambito privato che in quello condominiale plasmando secondo le singole esigenze  ogni format contrattuale.

Pro.Ma.Tec S.r.l. è una società di costruzioni generali a totale servizio del cliente, ed in grado di soddisfarne ogni esigenza proponendo soluzioni a 360°. Si impegna nella ricerca e nello sviluppo tecnico del proprio know-how, per raggiungere un alto profilo di qualità e di efficienza

Pro.Ma.Tec S.r.l. trasferisce ogni giorno nel proprio operare i valori insiti nel proprio  codice genetico:

– rispetto e soddisfazione del cliente per mantenere un rapporto sinergico e duraturo di fiducia reciproca;

– rispetto delle norme per mantenere rigoroso il  proprio operato rispettando le norme e le leggi;

-rispetto dell’ambiente e della natura per  mantenere uno stabile equilibrio nell’inserimento

dell’opera  nella realtà circostante;

– qualità del lavoro per fornire sempre un risultato  di alto profilo, in linea con le aspettative del

cliente;

– certezza dei risultati per rispettare sempre gli impegni assunti e le promesse fatte;

– controllo dei costi per mantenere il quadro economico dell’intervento in linea con il budget di

previsione;

Una cultura del lavoro che nasce da:

•     COMPETENZA INDIVIDUALE

•     FORMAZIONE CONTINUA

•     COMPETITIVITÀ DI SQUADRA